Calcio Quotidiano

Juventus-Pescara 2-1: sintesi e video highlights. Passeggiata Juve, scudetto ci siamo

Add to Flipboard Magazine.

La Juventus a grandi passi verso lo scudetto 2012-13, battuto un Pescara mai in partita e rassegnato alla B. Sintesi e video highlights

Gol VucinicLa Juventus stende il Pescara e fa un altro passo verso il bis scudetto, per il Napoli non ci sono più chance reali, solo la matematica tiene ancora in vita speranze si riapertura del campionato, francamente del tutto velleitarie. La vecchia signora stritola gli abruzzesi sin dai primi minuti, la prima frazione di gioco è un festival del gol mangiato, una vera scorpacciata per gli uomini di Conte. Secondo tempo sulla stessa falsa riga, anche se i bianconeri a volte danno l’impressione di tirare il fiato in vista del ritorno di Champions contro il Bayern Monaco certamente più importante di questa passeggiata del sabato pomeriggio. La svolta del match arriva però soltanto alla mezzora della ripresa quando Rizzo stende Vidal dopo uno splendido schema messo in piedi dal cileno e da Giaccherini: rigore ed espulsione per il mediano biancazzurro. Batte Vucinic che non sbaglia. Dopo cinque minuti il raddoppio dello stesso montenegrino che in area si libera della marcatura e con un tiro a giro insacca il 2-0 meritatissimo. Col risultato al sicuro però la Juventus lascia qualcosa al Pescara che al 38′ accorcia le distanze grazie ad uno splendido gol di Cascione che la mette all’incrocio dei pali dalla distanza.

Per il player con video, gol e highlights della partita clicca qui


Juventus-Pescara 2-1

Marcatori: 72′ rig. e 78′ Vucinic (J), 83′ Cascione (P)

Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic.
A disposizione:  Buffon, Rubinho, Marchisio, De Ceglie, Padoin, Pirlo, Quagliarella, Matri, Isla, Rugani.
All.: Conte

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto ; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.
A disp.:  Perin, Vittiglio, Cascione, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic.
All.: Bucchi

Comments

comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply