15a giornata di campionato: l’Inter sogna il primato solitario

Dopo gli anticipi disputati venerdì 1 e sabato 2 dicembre, che hanno visto la Roma imporsi sulla Spal, la Juventus vincere sul campo del Napoli ed il pareggio tra Torino ed Atalanta, oggi si disputano le altre partire di Serie A di questa lunga giornata che si concluderà solo lunedì 4 dicembre con i posticipi tra Crotone-Udinese e Verona-Genoa.

La sfida più interessante della domenica è Inter-Chievo, con i nerazzurri che hanno la possibilità di scalare la classifica e mettersi al primo posto. Per quanto riguarda le formazioni, in quella di Spalletti figura tra i convocati Vecino anche se l’allenatore potrebbe risparmiarlo in vista della sfida contro la Juventus.

A centrocampo dovrebbe trovare spazio Brozovic e forse Joao Mario, mentre in difesa dovrebbe rivedersi Ranocchia. Per il Chievo probabile il rientro di Gamberini e a centrocampo l’impiego di Depaoli, Rigoni e Bastien a sostituire gli assenti Hetemaj, Radovanovic e Castro. In attacco Inglese verrà affiancato da Meggiorini.

Per le quote, appare interessante il pareggio tra Bologna-Cagliari a 3,25, la vittoria della Fiorentina contro il Sassuolo a 1,55 ed il successo esterno del Genoa a Verona fermo a 2,20.

Lascia un commento