Biglietti Juventus Stadium, record abbonamenti dopo calciomercato faraonico

Biglietti Juventus Stadium, record abbonamenti dopo calciomercato faraonico

Dopo un calciomercato faraonico, a partire dal clamoroso arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain, strappato al Napoli pagando la clausola rescissoria, ad esultare in questo momento, aspettando l’inizio del campionato, è il cassiere della Juventus Football Club. Questo dopo che, per la stagione 2016-2017 allo Juventus Stadium, i tifosi hanno sottoscritto la bellezza di 29.300 abbonamenti che per la società bianconera rappresenta un nuovo record.

D’altronde, anche per la stagione 2016-2017 che sta per iniziare, la società bianconera è e rimane la squadra da battere in campionato considerando che l’organico è stato ulteriormente rafforzato al fine di disputare una grande Champions League 2016-2017.

L’arrivo di Gonzalo Higuain è infatti la ciliegina sulla torta per una campagna acquisti caratterizzata dall’arrivo di Dani Alves, Marko Pjaca, Miralem Pjanić e Medhi Benatia con quest’ultimo che già si è messo in bella vista durante lo Juventus Jeep Tour, in Australia ed in Asia ad Hong Kong, segnando due reti.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento