Buffon: “Anche senza Bonucci la nostra difesa resta la migliore”

Buffon Juve

Buffon resta ottimista nonostante la partenza di Bonucci al Milan, per il portierone la difesa della Juventus resta ancora la più forte. Sulla Gazzetta dello Sport le parole di Buffon sono rassicuranti e convincenti, forte della sua esperienza ha dichiarato che i difensori attuali della squadra bianconera sono ancora i più forti sulla piazza.

Buffon ha anche avuto parole positive per il nuovo portiere Szczesny: “L’anno scorso è stato scelto come miglior portiere del campionato, può avere un grande futuro in questa squadra e spero di potergli dare una mano”. Il portiere si è espresso anche sul nuovo arrivato De Sciglio: “Mattia era in una fase delicata della sua carriera, secondo me ha fatto bene a cambiare ambiente per poter ritrovare un pò di fiducia e la Juventus per questo è il posto ideale”.

L’intervista si è conclusa con un commento su Bernardeschi e la possibile scelta di indossare la maglia numero 10: “Federico ha un importante futuro davanti, può diventare un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi. La maglia numero 10 però implica una responsabilità non indifferente, per cui si dovranno fare delle valutazioni prima di prendere questa importante decisione”.

 

Lascia un commento