Calciomercato: i 5 big partenti a gennaio

Il mercato di Gennaio sta per partire ma naturalmente le manovre sono partite ben prima; in ambito Europeo ci sono 5 giocatori che sono considerati sicuri partenti e che potrebbero fare la fortuna di eventuali acquirenti.

Stiamo parlando di Oscar, 26 anni trequartista del Chelsea che pare abbia accettato la corte della Cina e stia per partire attirato da un ingaggio più che lauto, d’altronde al Chelsea non gioca quasi mai.

In secondo luogo Memphis Depay che parrebbe sicuro di abbandonare il Manchester United e Mourinho che lo ha impiegato davvero poco, si parla di Tottenham per restare in Premier League per lui.

Jesè, classe 1992 che si è appena trasferito dal Real Madrid al Paris St.Germain dove però non ha trovato fortuna alla corte di Emery e per lui si parla apertamente di un interessamento della Roma. Come sempre nelle ultime sessioni di mercato c’è poi il Colombiano James Rodriguez, sicura minus valenza per il Real che lo acquistò per 80 milioni e che parrebbe indirizzato a cambiare aria, anche se Zidane ha ribadito che non lo vorrebbe cedere a Gennaio, resta poi da vedere dove.

L’ultimo nome grosso è quello di Draxler, emarginato dal Wolfsburg, che pare abbia già trovato l’accordo col Paris St.Germain.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento