Calciomercato Fiorentina: per Bernardeschi si decide il futuro

E’ questo il momento clou per quanto riguarda Bernardeschi, il suo futuro sai decide adesso. Si dice che la decisione dell’entourage viola per il prossimo futuro sia di avere una squadra basata sui giovani ed allora fare di Bernardeschi il simbolo.

Questo è un progetto che vede d’accordo anche Paulo Sousa che lo avrebbe avallato ed allora il prossimo mercato estivo potrebbe vedere molte porte sbattute in faccia a chi si affaccerà chiedendo informazioni sul giovane talento di Carrara, che siano squadre italiane od estere.

Certo tenere duro non è una novità per la dirigenza Della Valle che ha mostrato più volte in passato di essere in grado di andare fino in fondo, avendo deciso in tal modo.

Gli esempi non mancano di decisioni del genere in passato, anche restandoci male alla fine, quando qualche big se ne è andato a zero; adesso però la variabile Bernardeschi è diversa perché si tratta di un giovane il cui contratto scade nel 2019 e che dunque non avrà problemi a restare fino a quella data, difficile però ipotizzare un prolungamento che ne bloccherebbe la carriera, dunque non ci dovrebbero essere problemi per vederlo ancora giocare nella viola almeno per il prossimo campionato.

Lascia un commento