Calciomercato Genoa: Ciciretti potrebbe essere il prossimo colpo

Il Genoa si appresterebbe a rinfoltire le proprie fila con l’arrivo di Amato Ciciretti.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Secolo XIX, il passaggio dalla Campania alla Liguria del giovane attaccante rientrerebbe nella più complessa operazione che sta portando Pavoletti al Napoli (l’attaccante del Genoa oggi nel capoluogo campano affronterà le visite mediche).

De Laurentis lo vuole a Napoli, ma non prima che il giovane si sia fatto le ossa nella prima serie. Il cartellino di Ciciretti andrebbe quindi in prestito alla squadra allenata da Juric, per poi tornare in Campania, ma questa volta sotto il Vesuvio.

L’attaccante classe 1993 attualmente milita in serie B, nel Benevento, sorpresa del campionato cadetto e quarto in classifica. Quest’anno ha segnato 4 reti e confezionato 6 assist.

È stato convocato a più riprese nella nazionale under 18 e under 19; ma non basta, perché alo stage voluto da Ventura il 21 novembre lui c’era, assieme al suo compagno di squadra, il portiere beneventino Alessio Cragno. Ed ora la serie A. Per il momento Genoa, fino a quando De Laurentis non lo reclamerà.

 

local_offerevent_note dicembre 28, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento