Calciomercato Inter: le ultime novità

Le strategie di mercato delle varie squadre stanno prendendo corpo e molti commentatori non si limitano a descrivere le prospettive per quello di Gennaio ma si spingono più in là fino a Luglio ed oltre.

In questa ottica la visita lampo di Ausilio e Pioli in Cina è stata vista come necessaria per l’impostazione del mercato dei nerazzurri che vorrebbero cambiare a sufficienza l’organico a Gennaio nella speranza di rinforzare l’undici base, sfoltendo la rosa quanto basta per chiudere in pareggio economico.

Il nome che viene fatto adesso è quello di Lucas Leiva, il mediano brasiliano in forza al Liverpool da 10 stagioni che potrebbe essere il rinforzo giusto per un centrocampo alla ricerca del giocatore capace di far fare quel salto di qualità necessario per una rincorsa di successo alle posizioni che contano.

Le strategie future però implicano una virata decisa proprio in questo settore ed ecco che i nomi di Verratti, Biglia e Luiz Gustavo risuonano nell’ambiente, confidando sulla capacità di spesa di Suning, che dovrà tuttavia avere ancora a che fare col limite imposto dal fair play finanziario.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento