Calciomercato Inter: Quale sarà l’epilogo della vicenda di Icardi?

Icardi che sembra avere già un piede fuori del Club nerazzurro Inter esterna il suo attaccamento alla maglia. In questi giorni di calciomercato Inter continuano a rincorrersi voci su una diversa destinazione dell’argentino Mauro Icardi che potrebbe lasciare Milano ma ancora nulla è deciso, almeno pare.

Intanto Icardi, nel corso di una cena romantica con la bella moglie bionda anch’ella argentina, Wanda Nara, a un certo punto ha condiviso una foto che lo ritrae in maglia interista accompagnata da una didascalia che recita: “Manca poco per questi momenti di gioia”, lasciando intendere senza dubbi che continuerà a vestire i colori della squadra milanese.

Sempre nel corso della serata, poco dopo, Icardi ha postato una seconda fotografia, questa volta con la didascalia che riporta, addirittura, il motto con cui è stato fondato il Club, più di un secolo fa, con cui viene definita la maglia interista e cioè: “Nero come la notte, azzurro come il cielo e d’oro come le stelle”. In questo modo, evidentemente, Icardi ha voluto ribadire il suo amore per l’Inter e confermare la sua volontà di restare a Milano.

Unica nota stonata è il fatto che probabilmente la moglie, durante una cena romantica, avrebbe preferito avere solo per lei le attenzioni del marito, senza condividere quei momenti con i tifosi.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento