Calciomercato Juve: Bernardeschi e Danilo gli obiettivi

bernardeschi e danilo mercato juve

La Juventus è pronta all’assalto finale per i suoi obiettivi. Come già accaduto per Schick ex Sampdoria, si fa sul serio per Bernardeschi e Danilo. I giocatori sembra abbiano convinto per davvero la dirigenza bianconera che ha affidato il lavoro all’a.d. Beppe Marotta.

Marotta sarà affiancato nella sua missione dal fedele Fabio Paratici ed i due sperano di poter arrivare presto ad una conclusione positiva. Dopo l’inaspettato addio di Dani Alves che si appresta a firmare per l’amico Bep Guardiola, il club si è mosso sulle tracce del sostituto del brasiliano che sembra essere Danilo, l’ex Porto ora in forza al Real Madrid non ha di certo passato stagioni esaltanti nella capitale spagnola e potrebbe accasarsi alla Juventus per una cifra che si aggirerebbe ai 25 milioni di euro.

La Juventus dal canto suo offre 15 milioni ma la sensazione è quella che si possa andare verso un felice accordo tra le parti. Un altro accordo riguarda Bernardeschi che Marotta e Paratici vorrebbero portare alla corte di Allegri offrendo al club viola 40 milioni di euro. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto con la Fiorentina ed attende di conoscere il suo futuro dopo le buone prestazioni nell’europeo under 21.

 

Lascia un commento