Calciomercato Juventus: Ivanovic potrebbe essere il prossimo colpo

Le recenti disavventure in organico dovrebbero aver fatto cambiare decisamente idea alla dirigenza della Juventus che, oltre a dedicarsi al centrocampo, nel mercato di Gennaio dovrebbe anche rivolgersi al potenziamento della difesa, attualmente in grave carenza di salute.

Ovvio cercare di tamponare prendendo un elemento che abbia esperienza, che sia ancora in grado di dare il suo contributo anche in gare ravvicinate (fisicamente a posto) e che possa giocare in Champions League.

L’identikit combacia con quello di Branislav Ivanovic attualmente al Chelsea di Conte, che a Febbraio compirà 33 anni, in grado di giocare al centro e sulla destra anche se a Londra non pare avere più di tanto il consenso da parte di Conte, visto che gioca davvero poco, col contratto in scadenza dato che l’anno scorso aveva firmato per un solo anno.

Capitano della nazionale Serba in casa Juventus si spera non abbia problemi coi Croati ed il Bosniaco in squadra, anche se ha un curioso precedente in comune con Evra, entrambi hanno avuto a che fare con Suarez del Barcellona in un paio di occasioni diventate famose, chissà che non debbano rincontrarlo.

Lascia un commento