Calciomercato Juventus: Witsel tornerà a gennaio o a giugno

La dichiarazione è stata perentoria: “andrò alla Juve o a Gennaio o a Giugno”, questo quanto detto da Axel Witsel il centrocampista in forza allo Zenit che da quest’estate è in predicato a vestire la maglia bianconera.

Non riuscito proprio nelle ultime ore del calciomercato estivo questo trasferimento (su cui tutto non è stato detto) dovrebbe dunque avvenire. Già ma quando?

Se lo Zenit ragionasse con una certa razionalità dovrebbe accettare l’offerta della Juve a Gennaio e “prendersi” quanto offerto, per evitare di perdere il giocatore a zero a Giugno.

L’offerta sontuosa di rinnovo del contratto effettuata qualche settimana fa dai russi non è infatti stata accettata dal giocatore.

Il fatto è che molte volte i ricconi sono anche insensibili al loro proprio tornaconto economico e preferiscono tener duro e non accontentare il desiderio di cambiare aria del giocatore, una cosa che abbiamo visto all’eccesso nel caso Llorente che era addirittura fuori rosa ma non venne ceduto, per andare via gratis pochi mesi dopo.

Quindi se dovessimo sbilanciarsi pensiamo che il matrimonio si celebrerà in pompa magna a Giugno, mese certo più adatto ad una cerimonia nuziale del gelido Gennaio.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento