Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono riscattare Pasalic

Da oggetto misterioso a possibile titolare nel derby, la carriera di Mario Pasalic, il croato giunto alla corte di Montella potrebbe cambiare presto.

Giocatore messo in disparte al Chelsea arrivato a Milano in ritardo di forma pare si sia ritagliato un po’ di considerazione da parte dell’ambiente rossonero e segnatamente dell’allenatore napoletano che potrebbe addirittura chiedere alla società di riscattare il giocatore a Gennaio nel mercato invernale.

Queste le voci che girano a Milanello dove il giocatore si sta impegnando per trovare quello spazio che vorrebbe, anche se il riscatto è in parte anche basato sulla posizione nella quale si troverà il Milan a fine campionato ed è certo presto per ipotizzarlo adesso (ricordiamo il flop dell’Inter che aveva concluso l’anno in testa al campionato l’anno scorso).

Ciò nonostante le prestazioni di Pasalic gli hanno valso l’aumento della considerazione certamente una buona prestazione nel derby oltre a far crescere la sua autostima potrebbe convincere anche la società rossonera a puntare sul giovane croato per il futuro.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento