Ac Milan, finisce era Berlusconi preliminare vendita con cordata cinese firmato

Calciomercato Napoli, Bacca non partirà dal Milan (news 22 Agosto)

Calciomercato Napoli – Le ultimissime news – Bacca rimane al Milan, difficile il suo passaggio al Napoli Calcio

Calcio Napoli news 22 Agosto

A quanto pare in questa sessione di calciomercato il Napoli non riesce a trovare un degno sostituto di Gonzalo Higuain. Dopo il secco no dell’Inter per Mauro Icardi adesso arriva un altra stangata per gli azzurri. Infatti sembra che nelle scorse ore ha parlato l’agente di Carlos Bacca. Alla fine il giocatore colombiano, sopratutto alla luce della tripletta realizzata nella prima giornata di campionato contro il Torino, non si muoverà da Milano, il Napoli si può mettere l’anima in pace dovrà trovare il suo bomber altrove.

L’agente Sergio Barila ha dichiarato che ad inizio della sessione di Calciomercato, il suo assistito Carlos Bacca poteva essere nella lista dei partenti. Ma dopo la scoppiettante tripletta nella prima giornata di campionato il calciatore si è reintegrato in rosa a pieni voti. Inoltre Barila fa notare che durante l’estate non sono mancate le offerte.

Ma Carlos Bacca ritiene che il Milan sia un top club e quindi in questa estate non ha cambiato idea, lui e la sua famiglia si trovano bene a Milano e vogliono restarci. Ovviamente adesso il calciomercato Napoli si deve per forza muovere in quanto la partita di ieri contro il Pescara ha mostrato moltissime carenze in attacco.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento