Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Jovetic?

Calciomercato, interessamento del Napoli per Tevez, Bacca e Jovetic

Ormai il Calciomercato Napoli deve per forza di cose entrare nel vivo, non si possono più accettare tira e molla. A quanto pare le ultimissime indiscrezioni che riguardano la società partenopea riportano un interessamento fortissimo di Aurelio De Laurentis con Stevan Jovetic. Ovviamente adesso c’è da appurare la volontà dell’Inter di cedere il calciatore.

Il Napoli in questa sessione di calciomercato ha lasciato partire Gonzalo Higuain e sondato il terreno per il nuovo attaccante. A quanto pare nelle scorse ore ci sono stati contatti con Bacca e Tevez. Ma per quanto riguarda Bacca il prezzo per ADL sarebbe troppo alto, 30 milioni di euro.

Per quanto riguarda l’operazione di calciomercato Napoli che riguarda l’ex atteccante della Juventus, Carlos Tevez possiamo dire che non ci sono gli estremi in quanto il calciatore chiede un ingaggio troppo elevato e il Napoli davanti ad un campione ma in età avanzata si è tirato indietro. Quindi ecco che il Napoli ha pensato a Stevan Jovetic come falso nove per la formazione di Sarri.

Lascia un commento