Cavani Napoli: Non è fantascienza, i tifosi impazziscono di gioia

Calciomercato Napoli, Edison Cavani nel mirino di De Laurentis?

A quanto pare i rumors estivi di calciomercato Napoli stanno suggestionando i tifosi partenopei. Il Napoli potrebbe decidere di puntare un ex attaccante come Edison Cavani. Al momento ovviamente la trattativa sembra essere di pura fantascienza in quanto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis in una conferenza stampa durante il ritiro ha detto di aver sentito che Cavani non sarebbe ritornato a Napoli fino a quando ci sarebbe stato lui come presidente.

Eppure i tifosi del Napoli sembrano aver dimenticato i fischi che riservarono al Matador, Edison Cavani nell’amichevole contro il Paris Saint Germain. Il calciomercato Napoli è davvero molto aperto in quanto la partenza di Gonzalo Higuain ha lasciato un vuoto nel reparto di attacco.

Al momento non ci sono state conferme da parte della società e del diretto interessato Edison Cavani per un interessamento del Napoli, ma i tifosi partenopei vogliono continuare a sognare anche perché il calciomercato Napoli deve subire una svolta al più presto.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento