Calciomercato Napoli: Gabbiadini potrebbe partire?

Non è il Napoli di Gabbiadini. Non più, almeno.

I numeri lo dimostrano. Con una media di poco più di mezz’ora di gioco ogni partita e due gol in 12 match, Manolo non si avvicina minimamente al Gabbiadini dello scorso campionato: 9 gol, ma soprattutto, un pericolo per i difensori avversari, con il suo avventarsi sui palloni, il suo attaccare in profondità.

Insomma Manolo non trova il gol e non si sente più a casa. Se fosse partito l’estate scorsa per indossare la maglia dell’Everton in Premier League, oggi probabilmente sarebbe un altro. Ma è rimasto a Napoli.

Ed ora, con il 4-3-3 di Sarri e il momento no di Jorginho, Manolo rimane incastrato nelle linee avversarie, contro squadre che non gli danno spazio e non gli concedono possibilità di movimento, elemento fondamentale perché lui possa esprimersi al meglio ed andare al gol.

Insomma c’è da aspettarsi che la sua avventura partenopea stia giungendo ad un triste epilogo. Ma Gabbiadini vorrà alzare la testa almeno un’altra volta prima di andarsene. Per dimostrare che il suo allontanamento dal Vesuvio non è da imputare al digiuno dai gol.

local_offerevent_note novembre 10, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento