Calciomercato Napoli: Pavoletti è vicinissimo

L’interesse di Sarri per Pavoletti è tale che l’ormai ex Genoa potrebbe allenarsi con gli azzurri ancora prima del passaggio ufficiale alla sua nuova società.

A calcio mercato ancora chiuso infatti non è stato possibile ratificare la cessione dell’attaccante, ma grazie ad una speciale deroga concessa dal Genoa, già da domani Pavoletti potrebbe allenarsi a Castel Volturno con il Napoli ed essere disponibile già dalla prima di ritorno, contro il Pescara.

Pavoletti, che tecnicamente è ancora infortunato, ieri ha affrontato le visite mediche a Villa Stuart – importante quella al ginocchio sinistro, che ha recentemente subito una distorsione – e questa mattina ha superato gli esami cardiologici. Restano alcuni test minori che il medico sociale De Nicola sottoporrà nei prossimi giorni al neo-azzurro.

Pavoletti inoltre ha scelto la maglia numero 9. Si tratta di una maglia simbolicamente importante, considerato che è quella lasciata in eredità dall’attuale bianconero Gonzalo Higuain.

Ora all’ex rossoblu non resta che cercare casa: ha già adocchiato un paio di soluzioni tra Posillipo e i pressi di Castel Volturno.

local_offerevent_note dicembre 29, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento