Calciomercato Napoli: Pavoletti e Zaza potrebbero essere in lista

La ricerca della punta da utilizzare al centro dell’attacco napoletano si fa di giorno in giorno più frenetica, viste le difficoltà riscontrate nella concretizzazione da parte dell’attacco.

Si pensava a Pavoletti ed a Zaza anche se va vinta la resistenza del presidente del Genoa Preziosi, nel primo caso e bisogna guardarsi dall’inserimento del Valencia di Prandelli nel secondo.

Certo l’opzione spagnola sembrerebbe convincere di sicuro la Juventus che preferirebbe non avvantaggiare una diretta concorrente, vedremo cosa ne penserà il giocatore che potrebbe essere lusingato dall’opportunità offertagli da Prandelli di giocare titolare, mentre a Napoli col rientro di Milik potrebbe trovare difficoltà in quel senso, dato che raramente Sarri ha giocato col doppio centravanti.

Per quello che riguarda il mercato partenopeo dunque tutto ancora in alto mare, soprattutto non pare sia stata decisa una strategia con la quale cercare di convincere chi di dovere (Genoa, Juve) per arrivare all’obiettivo ricercato; d’altronde se si parla di rinforzare la squadra è chiaro che ci sarà necessità di spendere e non si potrà cercare sempre il risparmio.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento