Calciomercato Napoli, Zielinski ufficiale, un altro polacco dopo Milik

Calciomercato Napoli, Zielinski ufficiale: un altro polacco dopo Milik

Dopo l’arrivo di Arkadiusz Milik, un altro giocatore polacco è pronto a vestire la maglia della società calcistica SSC Napoli. Questo dopo che la società partenopea ha ufficializzato l’arrivo dall’Udinese, a titolo definitivo, del centrocampista Piotr Sebastian Zielinski.

Classe 1994, il giocatore Piotr Zielinski è nato in Polonia, a Zabkowice Slaskie, il 20 maggio, ed al pari dell’attaccante Arkadiusz Milik è nel giro della Nazionale di calcio della Polonia avendo già collezionato 16 presenze con tre reti segnate.

Prima di arrivare al Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis, il giocatore Piotr Zielinski ha iniziato a giocare prima nelle giovanili del Zagłębie Lubin, e successivamente nelle giovanili dell’Udinese per poi far parte della Prima Squadra friulana per due stagioni, dal 2012 al 2014, collezionando 19 presenze in campionato.

Prima di arrivare alla società SSC Napoli per altre due stagioni Piotr Zielinski ha giocato in prestito all’Empoli mettendosi in evidenza con un totale di 63 presenze impreziosite tra l’altro anche da 5 gol segnati.

local_offerevent_note agosto 5, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento