Calciomercato News: Psg e Manchester City su Handanovic, lascerà l’Inter?

Calciomercato News: Psg e Manchester City su Handanovic, lascerà l'Inter?

A quanto pare il club Paris saint Germain fa sul serio, le ultime news calciomercato ci fanno notare che nella giornata di ieri il portiere dell’Inter ha visto l’interesse del club Parigino. A quanto pare il club del Psg ha messo su un offerta che potrebbe far trabballare il club nero azzurro, in quanto ha offerto ben 23 milioni di euro per il calciatore.

Il Paris Saint Germain ha bisogno di un portiere di tutto rispetto in quanto il nuovo tecnico non ha apprezzato moltissimo i due che ha trovato in rosa. Infatti Trapp e Sirigu potrebbero anche trovare sistemazione altrove secondo alcune news di calciomercato. Unai Emery non appena arrivato a Parigi potrebbe fare delle rivoluzioni nella rosa dei titolari.

Ma sul portiere dell’Inter Samir Handanovic pare ci sia anche il Manchester City che sarebbe intenzionato all’acquisto. Ma le ultime indiscrezioni rivelano che il club londinese non sia disposto a sborsare gli stessi soldi del Psg. Al momento non ci sono news sicure ma nelle prossime ore potrebbero esserci delle serie novità in casa Inter.

Lascia un commento