Calciomercato: ecco i primi movimenti di gennaio

Il mercato di Gennaio è lontano meno di 2 settimane ma i giochi sono pienamente in atto, con un intricato scambio che coinvolge Inter, Roma e Genoa.

L’Inter ha l’esigenza di trovare un centrocampista adatto al gioco che Pioli vuole ed avrebbe adocchiato Rincon del Genoa come possibile candidato per rinvigorire la linea mediana nerazzurra. Banega che non ha mostrato di avere il rendimento sperato sarebbe così dirottato a Roma per offrire a Spalletti un ideale innesto al centrocampo della Roma a corto di fiato, specie quando manca Nainggolan.

Il fatto è che le due società sono anche in conflitto tra di loro, la Roma pare abbia già trovato un accordo coi grifoni sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni e l’Inter cerca di aggirare l’ostacolo offrendo invece l’argentino.

In questo giro di valzer chi pare restare scoperto è proprio il Genoa che, già ceduto Pavoletti al Napoli, potrebbe rischiare di compromettere la stagione ed allora uno scambio con qualche altro giocatore potrebbe essere la soluzione ideale per tutti.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento