Calciomercato Roma: Arriva dal Lione Gonalons

Gonalons alla Roma

L’ex del Lione Maxime Gonalons è un giocatore della Roma. A dare l’annuncio è stata la compagnia di Borsa del Lione che ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la squadra capitolina per la cifra di 5 milioni di euro. Due anni fa il giocatore era molto vicino al Napoli ma l’affare saltò all’ultimo.

Il club francese ha sottolineato il proprio impegno per favorire la volontà del giocatore e consentirgli di cominciare un’altra avventura in una squadra amica del Lione. Sempre sul sito della società lionese i dirigenti hanno ringraziato Gonalons per l’impegno e la fedeltà mostrata in questi anni nel campionato francese. Il calciatore aveva il desiderio di completare la sua carriera in un altro club ma non ha escluso che a fine carriera possa ritornare in Francia.

Per la Roma si tratta del quarto movimento in entrata dopo gli arrivi di Hector Moreno, Karsdorp ed il riacquisto di Pellegrini che piazzano un altro importante pezzo del mosaico per la nuova stagione che vedrà la squadra capitolina agli ordini di mister Di Francesco.

 

Lascia un commento