Calciomercato Roma, Wojciech Szczesny ritorno tra i pali ancora in prestito

Calciomercato Roma, Wojciech Szczesny ritorno tra i pali ancora in prestito

Ancora un’altra stagione in giallorosso per il portiere Wojciech Szczesny dopo che la AS Roma ha raggiunto con l’Arsenal FC un accordo per il prestito fino al 30 giugno 2017. Ne dà notizia proprio la società giallorossa con un comunicato dopo che nella stagione 2015-2016 Wojciech Szczesny ha già difeso la porta della Roma collezionando 34 presenze in campionato.

‘Sono molto felice, dopo una buona stagione ho avuto la possibilità di tornare’, ha dichiarato a caldo Wojciech Szczesny alla rete televisiva Roma TV, aggiungendo che, riferendosi al mister Luciano Spalletti, ‘sono contento che l’allenatore mi abbia voluto’, e che ‘spero che miglioreremo quanto abbiamo costruito nell’ultimo campionato‘.

Classe 1990, Wojciech Szczesny ha iniziato la carriera prima nelle giovanili del Legia Varsavia, e poi nelle giovanili dell’Arsenal per poi diventare il portiere della Prima Squadra inglese dopo una stagione al Brentford. Wojciech Szczesny è anche uno punti fermi della Nazionale di calcio della Polonia.

local_offerevent_note agosto 5, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento