Campionato di Serie A: Sesta giornata, quote e probabili formazioni

Dopo il turno infrasettimanale di campionato disputato mercoledì a distanza di pochi giorni scendono nuovamente le squadre in campo. Quella che si aprirà già da domani è la sesta giornata del campionato che comincerà con tre anticipi: Roma-Udinese, Spal-Napoli e Juventus-Torino.

A seguire domenica 24 settembre tutte le altre partite della giornata: Sampdoria-Milan, Cagliari-Chievo, Crotone-Benevento, Inter-Genoa, Verona-Lazio, Sassuolo-Bologna e Fiorentina-Atalanta. La Roma affronta in casa l’Udinese domani alle ore 15.00 e spera in una continuità di risultati, gli uomini di Di Francesco vengono dalla convincente vittoria contro il Benevento e dovrebbero proporsi contro l’Udinese con il classico 4-3-3. In porta Alisson, difesa a quattro con Florenzi, Manolas, Juan Jesus e Kolarov, a centrocampo Naingollan, Gonalons e Strootman mentre davanti Defrel, Dzeko ed El Shaarawy.

L’Udinese dovrebbe rispondere con Scuffet in porta, in difesa Samir, Nuytinck, Angella e Stryger Larsen, a centrocampo Behrami come playmaker, larghi Lasagna e De Paul, interni Barak e Jankto, in avanti Lopez unica punta.

Sabato sera attenzione rivolta verso il derby di Torino, con la Juventus in testa alla classifica insieme al Napoli per una formazione che dovrebbe prevedere i seguenti undici: Buffon in porta, difesa composta da Alex Sandro, Rugani, Chiellini e Lichsteiner, a centrocampo Pjanic e Matuidi e più avanzati dovrebbero giocare Douglas Costa, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain. Il Torino si schiererà quasi certamente con Sirigu in porta, difesa composta da Molinaro, Moretti, Nkoulou e De Silvestri, a centrocampo dovrebbero trovare spazio Rincon, Baselli, Niang, Falque e Ljaijc con Belotti unica vera punta.

Gli anticipi di sabato vedono giocare quasi tutte le big, così come il Napoli impegnato sul campo della Spal alle ore 18. Parentesi quote, l’1 secco della Roma è quotato a 1,25, per un pareggio dato dai bookmakers a 6,00 mentre il 2 dell’Udinese a 12,00. Mentre per il derby di Torino la vittoria della Juventus finora è a 1,40, pareggio finale dato a 4,50, infine la vittoria degli uomini di Mihajlovic è ferma a 8,50, (vedi altre quote qui).

Lascia un commento