Crotone-Atletico Madrid, orario diretta Tv e info biglietti amichevole a Cosenza

Crotone-Atletico Madrid, orario diretta Tv e info biglietti amichevole a Cosenza

Il Crotone Football Club, neopromosso nel campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, affronterà in una amichevole di lusso la squadra spagnola dell’Atletico Madrid che è vice-campione d’Europa.

Succederà sabato prossimo, 6 agosto del 2016, con calcio d’inizio alle ore 20, presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. Il match, tra l’altro, sarà trasmesso in diretta televisiva ed in esclusiva dalla pay-tv Sky sul canale canale 201, ovverosia su Sky Sport 1.

Il match sarà preceduto, domani venerdì 5 agosto del 2016, da una conferenza stampa. L’appuntamento, in particolare, è fissato per le ore 15 nella sede del ritiro del Crotone a Camigliatello Silano, ovverosia presso l’hotel ‘La Fattoria’. Nel corso della conferenza stampa sono previsti gli interventi del Mister Davide Nicola e dei vertici della società Crotone Football Club.

Per quel che riguarda invece i biglietti per assistere al match Crotone-Atletico Madrid, questi sono in vendita online dal sito BookingShow.it e presso tutti i punti di distribuzione BookingShow presenti sul territorio nazionale.

local_offerevent_note agosto 4, 2016

account_box admin

Lascia un commento