emiliano viviano infortunato

Derby Samp-Genoa: tegola Viviano per i blucerchiati, Giampaolo rischia

Tegola Viviano per i blucerchiati in vista del derby Samp-Genoa che è in programma sabato prossimo 22 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18, per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

La società U.C. Sampdoria ha infatti reso noto che il portiere Emiliano Viviano si è infortunato al polso della mano sinistra riportando, in particolare, un’infrazione dello scafoide.

Il che significa che il portiere salterà il derby Samp-Genoa visto che, dopo che sono stati effettuati gli accertamenti strumentali, l’atleta dovrà tenere un apposito tutore per una decina di giorni.

Intanto continuano a rincorrersi le voci relative al futuro dell’allenatore della Sampdoria dopo che in otto partite di campionato sono stati conquistati appena 8 punti. In caso di sconfitta nel derby Lanterna, il mister Marco Giampaolo rischia l’esonero?
‘L’allenatore non è in discussione mai, l’ho già detto e lo ripeto’, ha però dichiarato in queste ore ai media il Presidente Massimo Ferrero aggiungendo che ‘diamo una mano alla Sampdoria e non cerchiamo di mettere zizzania a tutti i costi’.

La stampa sportiva, in ogni caso, è a dir poco scatenata nello scommettere, in caso di sconfitta della Sampdoria nel derby di sabato prossimo, sull’esonero non solo di Marco Giampaolo, ma anche del dirigente Carlo Osti. Ed in tal caso in pole position per la panchina della Sampdoria ci sarebbe pronto Stefano Colantuono.

local_offerevent_note Ottobre 21, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento