Preliminari Champions League: Diretta Live e Orario, oggi 5 agosto 2016

Diretta Live Sorteggi Champions League: la Roma attende il suo avversario

Oggi 5 agosto 2016 ci sono i Sorteggi Champions League, vediamo dove sarà possibile vedere la diretta live. Alle ore 12:00 a Nyon ci saranno i sorteggfi per i preliminari nella quale sia Luciano Spalletti che la Roma conosceranno il proprio avversario per entrare in Champions nella fase a gironi.

La Roma di Luciano Spalletti non è stata molto fortunata in quanto vista l’eliminazione dello Shakhtar, dell’Anderlecht e soprattutto dell’Ajax i giallorossi non saranno testa di serie. Con molta probabilità nei sorteggi di Champions League la Roma potrebbe essere accoppiata a Manchester City, Villareal, Borussia Moenchengladbach, Porto o Ajax.

Le gare dei preliminari di Champions League si giocheranno il prossimo 16 e 17 agosto 2016, ed il ritorno sarà previsto per la settimana successiva. Tutte le squadre che avranno il coefficiente più altro saranno considerate testa di serie e verranno sorteggiate contro le altre che hanno avuto lo stesso percorso. In totale ci saranno circa dieci sfide. La diretta live dei sorteggi di champions league sarà su Italia 1.

local_offerevent_note agosto 5, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento