Dybala: “Voglio giocare il mio primo mondiale”

Dybala esultanza

Paulo Dybala ha concluso una stagione straordinaria, la Joya è diventato un titolare fisso della scacchiera di Allegri e le sue convincenti prestazioni gli hanno permesso di entrare anche nel giro della nazionale argentina. In un’intervista realizzata a Cordoba dove è ancora in vacanza ha raccontato di avere un sogno sin da piccolo: quello di disputare un mondiale.

L’Argentina sembra molto vicina alle qualificazioni per la competizione mondiale e Dybala ha promesso tutto il suo impegno per riuscire nell’intento di disputare il suo primo mondiale. Il talento argentino si è anche soffermato sul suo lavoro che gli consente di girare tutto il mondo ma che allo stesso tempo lo tiene però lontano dagli affetti. Le vacanze per il giocatore sono quasi giunte al termine e si appresta a rientrare in Italia per preparare la stagione con la Juventus.

Il fatto di essere sempre sui giornali e la fama raggiunta non spaventa il calciatore, che ha affermato di essere rimasto umile e di condurre una vita normale. Ha ringraziato la famiglia per averlo fatto crescere con sani principi e si è posto l’obiettivo di voler migliorare ancora per condividere le proprie gioie con le persone care.

Lascia un commento