Europa League: probabili formazioni Roma e Fiorentina

Le partite delle due squadre Italiane che giocano in casa in Europa League sono sulla carta ampiamente abbordabili per entrambe, tanto più che alla Roma necessita una vittoria mentre alla Fiorentina basterebbe anche un pareggio per la qualificazione ai sedicesimi; non sarà facile per i giallorossi in un Olimpico probabilmente quasi deserto e contro una squadra che già all’andata li mise in difficoltà.

Per di più l’ultima gara di campionato ha messo in evidenza una squadra fragile psicologicamente e non proprio in grande forma fisica, visto il calo della ripresa.

Lecito pensare che Spalletti non rischierà giocatori non pienamente recuperati e dunque niente Totti.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1) : Alisson; Rüdiger, Manolas, Fazio, Jesus; Strootman, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozáčik; Řezník, Hubník, Hejda, Matějů; Hromada, Hrošovský; Kopic, Hořava, Petržela; Krmenčík. Allenatore: Roman Pivarnik.

La Fiorentina che avrebbe tutti i motivi per affrontare la sua partita in scioltezza ha visto invece scoppiare la polemica interna a causa di un’improvvida dichiarazione di P.Sousa che ha “battezzato” il futuro abbandono di Bernardeschi per palcoscenici più prestigiosi: mossa per pungolare la società per il mercato di Gennaio o resa di fronte all’inevitabile trasferimento del giocatore?

Ne vedremo gli effetti questa sera.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Cristoforo, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Chiesa, Babacar, Zarate.

PAOK (4-2-1-3): Glykos; Leo Matos, Malezas, Tzavellas, Crespo; Cimirot, Canas; Pereyra, Shakhov, Roudrigues, Koulouros. All. Ivic

local_offerevent_note Nov 24, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento