Fiorentina, la vittoria contro il Chievo lascia i segni, ecco gli infortunati

Potrebbe sembrare più un bollettino di battaglia che un report calcistico quello che rappresenta il consuntivo della partita tra Fiorentina e Chievo che ha comunque visto vincitori i gigliati. L’infortunio più grave è quello occorso al portiere viola Ciprian Tatarusanu in uno scontro di gioco con attaccante veronese Meggiorini nel corso del primo tempo.

Dopo lo scontro il numero uno fiorentino ha cercato di mantenere il suo posto in campo ma poco dopo ha dovuto richiedere la sostituzione. E’ intervenuto il personale medico sanitario e già nel corso della partita il giocatore è stato trasportato all’ospedale dove i medici hanno diagnosticato un trauma cranico con concussione cerebrale. Per lui riposo per una settimana e conseguente rinuncia alla convocazione della sua Nazionale.

Mathias Vecino ha riportato, invece, una lesione muscolare di primo grado al muscolo retto femorale, anche per lui salta la Nazionale. Risentimento muscolare anche per Hrvoje Milic, per fortuna senza lesioni, ma sarà rivalutato nei prossimi giorni dalli staff medico per valutare la possibilità di presenza in campo con la sua Nazionale.

local_offerevent_note agosto 29, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento