Higuain ritorna sui social e scatena l’ira dei tifosi napoletani che lo insultano

Il divorzio tra l’argentino Higuain e il Napoli non si può proprio dire che sia stato indolore, specialmente per i tifosi. Per carità, è normale e legittimo che un giocatore cambi casacca, sono professionisti e giustamente fanno le loro scelte però il modo in cui si è realizzato il trasferimento dalla squadra partenopea alla Juventus è stato tale da generare una vera rivolta dei tifosi.

Non entriamo nel merito della vicenda, delle ragioni dell’uno o dell’altro ma su una cosa i napoletani probabilmente hanno ragione: dopo aver cambiato maglia, si aspettavano da Higuain quantomeno una lettera o un saluto, dopo aver vissuto il suo trasferimento a Torino come una sorta di tradimento, invece no.

Dopo un mese e mezzo di silenzio sui social, ecco arrivare un post, una foto che ritrae il calciatore neo juventino negli spogliatoi della Juventus, con la maglia del nuovo Club, naturalmente, in compagnia di Dybala e Pereira con l’immancabile Mate, la bevanda caratteristica argentina.

Nessun accenno agli inviperiti tifosi e la cosa ha scatenato critiche e insulti, 4 mila nelle prime tre ore su Instagram, indeterminabili quelli su Twitter. Probabilmente, se proprio non desiderava un dialogo con i suoi ex tifosi, sarebbe stato più opportuno mantenere ancora un poco l’assenza dai Social.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento