esultanza giocatori milan

Il Milan in ritiro: tutto quello che c’è da sapere

Il Milan sarà impegnato nei preliminari di Europa League, tuttavia disputerà un paio di amichevoli in Cina. Il dibattito sulla disputa dei preliminari resta ancora acceso, di positivo c’è l’incasso di milioni di euro che finirebbero dritti nelle casse della società rossonera e resta comunque il prestigio di giocare in una competizione ufficiale.

Il Milan ha chiuso il campionato appena trascorso al sesto posto, l’appuntamento per i preliminari di Europa League è fissato il 27 luglio ed il 4 agosto e nel caso di accesso ai playoff si arriverebbe a ridosso della prima giornata di campionato. Il tempo dunque per le amichevoli è ridotto rispetto ad Inter e Juventus, tuttavia il club di Montella giocherà un paio di amichevoli in Cina, dove il club vanta moltissimi fan nonostante le ultime stagioni non siano state esaltanti.

La prima amichevole è fissata l’11 luglio a Lugano contro la squadra locale, il 18 luglio in Cina il Milan affronterà  il Borussia Dortmund per la International Champions Cup e sempre in Cina per la stessa competizione il club di Montella è atteso dal Bayern Monaco il 22 luglio.

 

Lascia un commento