Julian Draxler ha deciso di lasciare il Wolfsburg e lancia un messaggio alla Juve

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista, questo è evidente, con la partenza da Torino di Pogba e Marchisio che sarà ancora assente per un po’. La squadra bianconera, alla caccia del suo sesto scudetto consecutivo, non può proprio permettersi di indebolire il centrocampo, settore strategico di ogni squadra, ancora di più per una che ha ambizioni altissime in campo nazionale e internazionale. Per questo Marotta è in trattative con il Wolfsburg per acquisire il brasiliano Luiz Gustavo mentre si parla di una partenza anche per Zaza, il rigorista “danzatore” dell’Europeo appena concluso.

A entrare a gamba tesa sui programmi d’acquisto bianconeri, però, ci pensa il campione tedesco Julian Draxler che ha dichiarato la propria intenzione di lasciare il Club tedesco, specificando di avere avvisato i suoi Dirigenti due giorni dopo la combattuta semifinale tra la Germania e la Francia.

Draxler la scorsa estate aveva rifiutato l’approdo a Torino preferendo restare in Patria, al Wolfsburg ma ora vuole andare a giocare in un Top Club internazionale e la Juve potrebbe entrare nei desideri del giocatore. Ora sta alla squadra bianconera valutare il da farsi, l’amo è gettato.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento