Marotta mercato

Juventus: Le ultimissime dal mercato

La Juventus di Allegri pensa a definire le trattative ancora in corso, quella di Schick sembra essere ancora in stand by dopo che al calciatore ceco durante le visite mediche sarebbe stato riscontrato un presunto problema cardiaco. Per la difesa il nome nuovo è quello di Garay del Valencia, per il quale il club spagnolo chiede dieci milioni di euro.

L’alternativa è Manolas della Roma, anche se il club capitolino negli ultimi tempi non sembra più intenzionato a cedere il giocatore. Per il centrocampo si pensa anche a Matic del Chelsea che è valutato dai blues circa 45 milioni di euro. Intanto la Juventus si avvicina sempre di più a De Sciglio che può concludersi per una spesa di 12 milioni di euro, dopo che già da tempo il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto con il club rossonero.

Per Bernardeschi è probabile che la conferma dell’acquisto arrivi dopo la tourne della Juventus negli Stati Uniti a fronte di una spesa vicina ai 45 milioni di euro, considerando potenziali bonus del giocatore. Situazione portiere, rimane sempre valido il nome di Szczesny per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli con l’Arsenal, il giocatore non risulta nemmeno nella lista dei convocati per la tourne del club inglese in Australia e Cina.

Infine, per il dopo Bonucci si è pensato anche ad un ritorno anticipato di Mattia Caldara dall’Atalanta ma il presidente del club bergamasco non ha intenzione di far partire il giocatore per il prossimo campionato.

Lascia un commento