Juventus: Neto verso la cessione, si tratta Szczesny

Cessione Neto

Oggi pomeriggio Neto ha incontrato la dirigenza bianconera per trattare la propria cessione. Il portiere ha ricoperto per due anni il ruolo di vice Buffon ed adesso sembrerebbe aver trovato un accordo con il Valencia. Il club spagnolo sembra aver offerto alla Juventus 6 milioni di euro per il giocatore che la Juventus ritiene troppo bassa essendo quest’ultimo valutato almeno 10 milioni di euro.

Ma sul portiere brasiliano è da battere anche la concorrenza del Watford e del Napoli alla ricerca di un vice Reina, anche se Neto cercherebbe un posto da titolare. L’agente del portiere avrebbe già in programma un incontro con la dirigenza partenopea per comprendere meglio le intenzioni del Napoli.

Neto intanto è sbarcato anche a Milano per vedere di accelerare i tempi della trattativa. Una volta che la trattativa sarà conclusa la Juventus potrà affondare il colpo per portare alla corte di Allegri il portiere Wojciech Szczesny al quale sono stati proposti 4 milioni di euro a stagione, manca ancora l’intesa con l’Arsenal che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento