Le ultimissime sul Napoli

Napoli Insigne

Il calciomercato del Napoli gira intorno ad alcuni nomi, i più frequenti sono quelli di Insigne che è entrato nel mirino del Barcellona nel caso Neymar dovesse andare al Psg. Mentre il portiere Reina sembra aver trovato un’intesa dopo il colloquio con il presidente De Laurentis per restare a Napoli almeno fino alla scadenza del contratto prevista per il 2018.

Per il ruolo di secondo portiere si punta a Karnezis dell’Udinese, con i friuliani che vorrebbero la cessione a titolo definitivo, mentre i partenopei spingono per il prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda l’ex attaccante del Genoa Pavoletti, sembra non rientrare più nei piani di Sarri, sul giocatore c’è l’interesse dell’Udinese anche se il Napoli valuta il giocatore 18 milioni di euro.

Per il difensore Zapata si è fatto avanti il Torino che vorrebbe il giocatore a 15 milioni di euro più eventuali bonus, mentre il Napoli chiederebbe tra i 20 ed i 25 milioni totali. Sul giocatore si è inserita anche la Fiorentina che è ancora alle prese con la cessione di Kalinic. Per Strinic il Napoli cerca una probabile acquirente che potrebbe essere il Galatasaray di Tudor che al momento sembrerebbe la favorita su alcune squadre russe e sul Watford.

Alla Fiorentina si è chiesto Chiesa per una trattativa che al momento rimane difficile. Il club viola chiede troppo per il giocatore e non sembra intenzionata a privarsi di un altro importante giocatore, tuttavia il Napoli per arrivare a Chiesa potrebbe inserire nella trattativa Giaccherini o Zapata.

 

Lascia un commento