Le ultimissime sull’Inter

Vecino Inter

Il centrocampista della Fiorentina Vecino è ormai prossimo a vestire la maglia dell’Inter. Il giocatore verrà pagato 24 milioni di euro alla società viola in due rate, Vecino dovrebbe percepire circa tre milioni di euro a stagione ed è atteso a Milano per le visite mediche nella giornata di Lunedì.

Per Dalbert si è raggiunto un accordo col Nizza sulla base di 20 milioni di euro più eventuali bonus. Per Keita si attende di sapere il futuro di Perisic, anche se sul giocatore è forte la concorrenza della Juventus, su Kalinic esiste da tempo un accordo con il Milan anche se la società rossonera non ha ancora concluso l’affare.

Per Jovetic si presume un accostamento al Siviglia ed alla Lazio ma il giocatore vorrebbe rimanere a Milano. Sempre in entrata si parla di Facundo Colidio del Boca Juniors che ha già svolto e superato le visite mediche ma arriverà in Italia solo a gennaio. Anche per Perisic da tempo si parla di una possibile cessione al Manchester United di Mourinho, anche se Spalletti si è fortemente opposto alla sua cessione.

Candreva è finito tra gli obiettivi del Chelsea di Antonio Conte ma anche in questo caso Luciano Spalletti vorrebbe blindare l’esterno nerazzurro visto che in questo momento le alternative sugli esterni scarseggiano e la società punta su di lui.

 

Lascia un commento