Mercato Juve Live, Pogba il trasferimento al Manchester United è ufficiale

Mercato Juve Live, Pogba il trasferimento al Manchester United è ufficiale

A quanto pare l’amore tra Pogba ed il Manchester United non è mai finito ma a mettere la parola fine a questa telenovela estiva mancava l’ufficialità. A quanto pare anche quest’ultima è arrivata nella notte da parte della Juve.

Il Mercato Juve Live con questo trasferimento in uscita si può definire davvero eccezionale. Nella notte è arrivato il comunicato della Juventus in merito al trasferimento al Manchester United di Paul Pogba. Nel comunicato si può leggere: “La Juventus Footbal Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società del Manchester United per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Pogba”.

Il trasferimento è uno dei più alti della storia per il mercato Juve in quanto Paul Pogba è passato al club Inglese per 105 milioni di euro pagabili in due anni. Inoltre il prezzo del calciatore potrebbe salire se si verificano alcune condizioni nel corso della durata del contratto. Davvero un ottimo colpo di mercato che però non è stato gradito dalla gran parte dei tifosi bianco neri.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento