Donnarumma rinnovo

Milan: Donnarumma prolunga fino al 2021

Dopo tante peripezie, ritorni sperati e possibili addii il Milan può sorridere per il rinnovo in rossonero di Donnarumma. Il portiere del Milan ha prolungato il contratto fino al 2021 ed a lui si aggiunge il contratto firmato dal fratello Antonio sempre per il club milanese.

Insieme ai due fratelli era presente anche il padre Alfonso e la dirigenza rossonera, con un incontro che è durato per più di tre ore. Gigi rinnova il contratto a circa sei milioni di euro a stagione mentre suo fratello reduce dall’esperienza greca con l’Asteras Tripolis percepirà circa un milione di euro.

Per Donnarumma si parla di una clausola rescissoria che ammonterebbe tra i 70 ed i 75 milioni di euro e non dai famosi 80 di cui si era parlato. Il portiere è atterrato questa mattina a Linate con un volo proveniente da Ibiza dove trascorreva le vacanze, saltando anche l’esame della maturità. Dopo una telenovela durata diverse settimae finalmente è arrivata la tanto attesa firma.

Per il fratello maggiore invece si tratta di un ritorno dopo le esperienze disputate nelle giovanili rossonere per cinque stagioni, dal 2005 al 2010.

 

local_offerevent_note Lug 13, 2017

account_box admin


local_offer

Lascia un commento