Donnarumma rinnovo

Milan: Donnarumma rinnova?

La giornata di oggi sembra essere stata decisiva per il rinnovo di Donnarumma al Milan. All’hotel Radisson di Milano è avvenuto l’incontro tra i dirigenti rossoneri, Raiola ed i suoi collaboratori ed infine anche i genitori del ragazzo che da sempre si sono mostrati favorevoli ad una sua permanenza a Milano.

L’incontro sembra essersi concluso con una fumata bianca tra Fassone e Raiola che hanno discusso sugli ultimi dettagli che mancano per rendere l’accordo del tutto completo. Secondo indiscrezioni l’ingaggio del portiere dovrebbe essere sempre di 6 milioni di euro a stagione per quattro anni di contratto, ossia fino a giugno 2021.

La clausola per lasciare partire il portiere ammonterebbe a ottanta milioni di euro, visto che l’iniziale prevedeva una somma di cento milioni di euro ma solo in caso di qualificazione in Champions. Intanto a Milano è atteso anche il fratello di Donnarumma, Antonio, sempre portiere e proveniente dall’Asteras Tripolis. Lo stesso Raiola potrebbe concludere l’affare già entro questa settimana.

 

Lascia un commento