Milan Juventus Serie A: Probabili Formazioni

La partita clou di questa giornata in Italia è sicuramente Milan-Juventus, una classica del Campionato Italiano, che presenta le due squadre affrontarsi da seconda contro prima e dunque aumenta l’interesse per questo scontro che vede le due squadre in testa alla classifica.

Per quello che riguarda le formazioni in casa bianconera Allegri in conferenza stampa ha dato qualche speranza per Mandzukic e Rugani (rientrato in gruppo ieri) mentre scherzando ha detto che le sue uniche certezze sono rappresentate dalla coppia Dybala Higuain in attacco.

Leggendo tra le righe non è da escludere un turno di riposo per Barzagli, sostituito da Benatia, con la conferma di Evra a centrale sinistro, dato che Chiellini è ancora ai box (rientro previsto per mercoledì) e Rugani al massimo andrà in panchina, mentre per Pjaca ancora niente da fare.

L’alternativa potrebbe essere Barzagli a sinistra, dato che è l’unico in grado di giocarci tra Bonucci e Benatia.

Per il centrocampo non è da escludere un rientro dal primo minuto di Sturaro al posto di Kedhira mentre potrebbe esserci la conferma di Pjanic come centrocampista centrale davanti alla difesa.

In casa rossonera, Montella recupera Honda e Zapata ma l’impressione è che siederanno in panchina e la formazione non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha battuto il Chievo anche se il tecnico rossonero ha detto in conferenza stampa:”Non mi ha ancora chiamato Berlusconi, aspetto i suoi suggerimenti” cosa che potrebbe implicare un Milan a tre punte vere, nel tentativo di ‘tenere lontani’ gli esterni bianconeri dalla metà campo del Milan nella speranza di far diminuire le munizioni ai più quotati attaccanti avversari.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento