Il Palermo guarda con interesse a Zajc del Lubiana mentre aspetta la presentazione di Gazzi

La Slovenia è parecchio distante dalla Sicilia ma oggi come oggi, le distanze non significano poi molto e l’ex Paese Jugoslavo è attaccato, praticamente, all’Italia. Palermo chiama Lubiana, dunque? Sembrerebbe proprio così. Zamparini sembra avere messo gli occhi addosso, calcisticamente parlando s’intende, al regista della squadra Slovena, Miha Zajc.

Il centrocampista dell’Olimpia Lubiana ha una valutazione di un milione di Euro, parecchio distante dalle cifre plurimilionarie che si sentono in questi giorni, cui si aggiungono naturalmente anche i diritti di immagine, portando a cifre da capogiro; ma questo è il mondo del calcio.

Il regista sloveno, 22 anni, potrebbe essere parecchio utile al Palermo che ha bisogno di rinforzare il reparto di centrocampo e soprattutto necessita di un giocatore che sappia impostare il gioco per portare al massimo rendimento possibile l’attacco. Nulla è ancora deciso ma in attesa della presentazione di Gazzi, il Presidente Zamparini un pensierino a Lubiana certamente ce l’ha.

local_offerevent_note Agosto 3, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento