Posticipi Serie A 11° giornata: Udinese – Torino e Cagliari – Palermo

L’11° di campionato si concluderà questa sera con due match in cui si affronteranno squadre che occupano la zona medio-bassa della classifica.

Si comincia con Udinese-Torino. Le scelte di Del Neri sono obbligate dagli infortuni: tridente d’attacco con De Paul e Thereau ai lati e Zapata al centro. A centrocampo, il solito Kums sarà supportato da Fofana e Hallfredsson (ma anche Badu è tra i favoriti).

Nel Toro di Mihajlovic, Rossettini è favorito per sostituire Castan, con Bovo come secondo centrale. A centrocampo Baselli potrebbe iniziare in panchina a vantaggio di Acquah, accanto a Benassi, mentre la manovra sarà impostata al solito da Valdifiori. In attacco, come al solito, Ljajic, Falque e Belotti.

In serata, si continua con Cagliari Palermo. Al Sant’Elia arrivano i rosanero alla ricerca disperata di punti, dopo aver inanellato una serie di sconfitte pesanti. E De Zerbi dovrà rinunciare nuovamente a Bentivegna, Rajkovic, Gonzalez, Trajkovski e Balogh, oltre allo squalificato Sallai. Andelkovic è reduce da un’operazione al volto e potrebbe giocare con l’ausilio di una maschera protettiva.

Per il Cagliari saranno assenti gli infortunati Joao Pedro, Ionita e Murru. Di Gennaro, ex Palermo, cercherà di farsi rimpiangere dai rosanero, dove nella stagione della promozione non ha di certo brillato.

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento