Premier League: partite 11° giornata

L’Undicesima giornata di Premier League si apre con alcune partite interessanti al pomeriggio di sabato: il Manchester City affronta in casa il Middlesbrough quindicesimo in classifica; il Chelsea a sua volta vede arrivare a Stamford Bridge più tardi l’Everton che sta proprio dietro alle prime al 6° posto e questa non è una partita che si possa definire dal facile pronostico.

Domenica si apre alle 13 col derby tra Arsenal e Tottenham, partita sempre aperta ed interessante per due squadre che si trovano in vetta, mentre il Liverpool attende il Watford; al pomeriggio un altro incontro difficile attende il West Ham che deve scacciare la crisi cercando di battere lo Stoke City.

Alla sera di domenica c’è un’altra partita da seguire con attenzione, il Manchester United recentemente battuto in Europa League e già distante in campionato dalla vetta, va a far visita allo Swansea e se non ci sarà un exploit al momento difficile da prevedere si potrà ufficialmente aprire la crisi della squadra e di Mourinho. Chiude il Leicester col WBA.

Lascia un commento