Probabili Formazioni Atletico – Real Madrid: ultimo derby al Calderon

Domani sera ultimo derby al Calderon: dalla prossima stagione i Colchoneros giocheranno al Peineta. E quindi dovranno onorare al meglio il vecchio impianto.

Ma la stracittadina di domani arriva in un momento no per la squadra di Simeone : l’Atletico è reduce da due sconfitte consecutive con Siviglia e Real Sociedad, è quarta in classifica, a sei punti dai Blancos, e quindi a rischio di restare fuori dalla zona Europa, senza un’inversione di tendenza.

Simeone potrà contare su tutti i suoi uomini migliori, fatta eccezione per Fernandez, mentre Zidane dovrà rinunciare a Morata, infortunatosi durante l’amichevole con l’Inghilterra e fermo per un mese (l’attaccante ex Juve salterà, oltre al derby, anche i match di Champions con Sporting Lisbona e Borussia Dortmund.

Ecco le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, Luis; Niguez, Gabi, Koke, Carrasco; Gameiro, Griezmann. All.: Simeone.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Kovacic, Modric, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

local_offerevent_note novembre 18, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento