Probabili Formazioni Austria Vienna – Roma: Europa League

Dovrà essere una rivincita per gli errori commessi nella partita di andata contro l’Austria Vienna all’Olimpico, e che sono costati la vittoria ai giallorossi.

E quella di questa sera “è una gara che noi vogliamo vincere, non ci accontentiamo”, ha detto il tecnico Spalletti. Il ct austriaco Flink teme la Roma che per lui “è una squadra forte”.

Ma le assenze nella Roma sono pesanti: non giocheranno infatti Mario Rui, Emerson, Manolas, Florenzi, Vermaelen, Seck e Totti, per i quali Spalletti valuterà a partire dalla settimana prossima un possibile rientro. Fazio e Palmieri sono out, entrambi per una contrattura al polpaccio. Quindi, nel reparto difensivo, spazio e fiducia a De Rossi come centrale e a Rudiger sin dal primo minuto. Nell’11 di partenza anche Strootman, mentre in attacco Nainggolan giocherà sulla trequarti, dietro a Dzeko e Perotti. Partirà invece dalla panchina Salah.

Ecco quindi le probabili formazioni per questa sera alle 19 :

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic; Stryger, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Pires, Grunwald, Venuto; Kayode. All. Fink

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Rudiger, De Rossi, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, Paredes, El Shaarawy; Nainggolan; Dzeko, Perotti. All. Spalletti

local_offerevent_note novembre 3, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento