Probabili Formazioni Chievo Verona – Cagliari, i sardi alla ricerca di una riscossa dopo la batosta di Torino

Chievo Verona – Cagliari è una di quelle partite molto importanti per le due squadre, entrambe stazionarie a metà classifica ma in cerca di una propria identità, nel tentativo di dare una svolta al campionato.

Il Cagliari arriva nella città scaligera con la voglia di curare il mal di trasferta dopo le 5 reti subite a Torino, ma certamente la fortuna non è dalla parte di Rastelli: il mister dei sardi dovrà fare i conti con una formazione ridotta all’osso, tanto che tra i convocati ci sono anche tre ragazzi della primavera: Vasco Oliveira, Biancu e Briukhov.

A questo si aggiungono anche Farias e Isla, che non hanno i 90 minuti nelle gambe.

Dall’altra parte c’è un Chievo Verona che non vince da 5 giornate e che ha raccolto solo 2 punti, ma che non ha mai preso gol nelle ultime 8 partite contro i cagliaritani.

Probabili Formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; De Guzman; Meggiorini, Inglese. All.: Maran

Cagliari (3-4-1-2): Storari, Salamon, Bruno Alves, Ceppitelli; Isla, Munari, Padoin, Bittante; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli

Lascia un commento