Probabili Formazioni Lazio – Roma: Serie A 15° Giornata

Ancora una volta il derby romano viene giocato di pomeriggio per evitare agguati e scontri incontrollabili la sera; la Roma si presenta senza Salah che sarà assente per qualche settimana causa infortunio alla caviglia rimediato in allenamento, verrà probabilmente spostato indietro Nainggolan per consentire la presenza contemporanea di Perotti e Dzeko, ma non si esclude anche la presenza di Totti, specializzato nei gol importanti nei derby romani, mentre in difesa parrebbe confermata la presenza di Manolas.

Dall’altro lato del Tevere c’è l’auspicato rientro di Marchetti e De Vrij, mentre in attacco si è infortunato Milinkovic Savic ed allora Inzaghi dovrebbe affidarsi a Felipe Anderson, Immobile e Keita in attacco per cercare di togliere l’iniziativa ai giallorossi evitando di offrire il fianco agli avversari.

Tutto il derby si giocherà su questa “voglia” di attaccare senza scoprirsi da parte di ambo le squadre, i tifosi dovranno avere pazienza e si potrebbe assistere ad una di quelle partite definite noiose da parte di chi si aspetta risultati pirotecnici e continue azioni da una parte all’altra. D’altronde la posizione in classifica delle due squadre richiede una certa prudenza per evitare sorpassi che potrebbero gelare un ambiente che al momento vede ambo le tifoserie abbastanza soddisfatte.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti

local_offerevent_note dicembre 4, 2016

account_box admin


local_offer

Lascia un commento