Probabili Formazioni Milan – Crotone: Serie A

Turno apparentemente facile per il Milan che affronta in casa il derelitto Crotone, il quale però ricordiamo aveva perso sempre a Milano contro l’Inter poche settimane fa solo a 10 minuti dalla fine.

Nel Milan mancheranno Bonaventura, Bacca e Mati Fernandez. Dunque ci sarà il ritorno di Niang e la conferma di Lapadula in attacco, si presume sarà il turno di Sosa a centrocampo affiancato da Pasalic e Locatelli.

Nel Crotone rientra Mesbah e probabilmente anche Martella, mentre Nicola dovrebbe affiancare Palladino a Falcinelli in avanti.

E’ chiaro che la tattica dei calabresi dovrebbe basarsi sul cercare di non offrire il fianco alle ripartenze dei rossoneri, per fare questo ovviamente bisognerà alzare una diga a centrocampo, al tempo stesso effettuando un pressing teso ad inaridire le fonti di gioco avversarie.

Il Milan dovrà essere bravo a far girare palla e magari sfruttare le palle inattive per bucare la difesa avversaria, sulla carta però l’impresa non sembra davvero impossibile.

Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Kucka; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Capezzi, Barberis, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli. All.: Nicola

local_offerevent_note

account_box admin


local_offer

Lascia un commento